Il Ristorante

ristorante
Assolutamente da provare è la cucina del nostro ristorante che si potrebbe riassumere nella frase di Eduardo De Filippo: " O sapore è 'n'ata cos, nun se po' paragonà! Dalla scelta delle materie prime, di cui una buona parte è prodotta nel nostro fondo agricolo, al pescato del giorno, magistralmente elaborati dagli chef M. Caputo e G. Porzio, il tutto supervisionato da mamma Esterina che da oltre 45 anni insieme al marito Antonio (già patron del locale aperto dal padre negli anni 30) condividono con i figli Alfonso e Marinella una "grande passione", messa al servizio di tutti quelli che vorranno onorarci con la loro presenza.

Gli antipasti sono una profusione di profumi e sapori ai quali non saprete resistere, soprattutto dopo aver assaggiato il famoso "aliciotto ripieno" o il panzaratto con ricotta di Arola.
Che dire poi degli spaghetti con le zucchine "alla Nerano" alla cui invenzione da parte del Principe Pupetto Caravita di Siringano, Esterina ebbe la fortuna di presenziare e collaborare per poi custodirne il segreto a tutto vantaggio della nostra clientela.
Le portate di pesce sempre freschissimo, non sono mai programmabili perchè condizionate dalla pesca giornaliera, sono preparate in maniera semplicissima e condite con un ottimo olio extravergine di oliva di nostra produzione.
I dolci sono il regno di Alfonso che da sempre insiste sulla genuinità e freschezza dei prodotti utilizzati e sulla semplicità della lavorazione.

In ogni caso parlarne serve a poco, sta a voi metterci alla prova. 

Sei qui: Home Il ristorante